Motorola entra nel mondo della TV portatile
Motorola, azienda da sempre impegnata nella produzione di cellulari, entra a far parte nel mondo della TV portatile con il suo DH01.
Questo prodotto, che sarà annunciato al Consumer Electronic Show 2008 di Las Vegas, secondo quanto dichiarato, consentirà di vedere la tv e di vedere anche videoclip on demand e programmi salvati su videoregistratori digitali.
Il DH01 è dotato di uno schermo da 4,3 pollici e ha una particolare funzione che permette agli utenti di mettere in pausa la trasmissione televisiva fino a cinque minuti.
La batteria consente un’autonomia di 4 ore e inserendo una memory card nell’apposito slot, sarà possibile memorizzare fino a 90 minuti di video.
Il nuovo apparecchio è compatibile con DVBH, una tecnologia standard di trasmissione per apparecchi portatili che è sostenuta da produttori di apparecchi mobili come Nokia e dall’autorità di controllo europea.
Potrebbero interessarti anche i seguenti post:Articoli simili in Rete:
Vuoi rimanere aggiornato con le novità del blog? Sottoscrivi il nostro feed RSS.
Cosa ne pensi? Inserisci il tuo commento, bastano poche parole ...