GBC Jogger: MP3 player impermeabile

GBC_Jogger_1

GBC presenta un nuovo lettore MP3 impermeabile per godere della propria musica anche in acqua.

Cosa c’è di meglio che allenarsi e fare sport con la playlist dei propri brani preferiti? GBC sa quanto la musica sia importante nella vita quotidiana, sin da quando, nel lontano 1958, realizzava radio e grammofoni.

Jogger, l’MP3 player impermeabile, ideale per chi nuota, scia, corre a piedi o in bicicletta, nasce proprio per rispondere alle esigenze di chi ama la vita in movimento, anche sul bagnato, e vuole portare sempre con se’ la propria musica.

Jogger è dotato di cuffiette impermeabili con gommini in silicone intercambiabili di 3 diversi diametri, con aggancio studiato per garantire una confortevole aderenza al padiglione auricolare e realizzate con un materiale resistente all’acqua ed al sudore.

GBC_Jogger_2I suoi 2 Gb di memoria interna permettono di portare con se’ centinaia di brani per godere in tranquillità colonne sonore sempre diverse.

Per inserire la musica e ricaricare la batteria al litio integrata (3h), è sufficiente collegarlo ad un PC attraverso il cavo USB2.0 in dotazione.

Le sue dimensioni ridotte permettono di portarlo con se’ ovunque – anche in spiaggia o in piscina – e la clip d’aggancio regolabile fa si che lo si possa indossare anche semplicemente attaccandolo alla cuffia o agli occhialini per il nuoto.

Jogger è conforme alle norme internazionali IPX8 di impermeabilità e permette l’immersione.

Prezzo al pubblico: €49,90 i.i.

Rispondi