Asus vincitrice alla Computex

Inserito in Curiosità, Portatili da CamilCa il 6th giugno 2007

Computex, la manifestazione per l’informazione tecnologica che tutti gli anni si svolge a Taipei, quest’anno ha asseganto ben tre premi alla Asus: i vincitori sono i notebook della serie ASUS U1F, ASUS-LAMBORGHINI VX2 e il grandioso multifunzione ASUS WL-500W Super Speed N.

Il primo è un elegante notebook con display widescreen da 11,1”, basato sulla tecnologia di ultima generazione Intel® Centrino® Duo Mobile e fornito del nuovo Windows Vista.

Il secondo è nato invece dalla collaborazione tra ASUS e la rinomata casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese, e già questo lo rende un prodotto assolutamente originale.

Il terzo invece sfrutta l’alta velocità dello standard 802.11.

I premi assegnati alla ASUSTeK Computer INC.  , la rendono una delle aziende più innovative del momento.



Vuoi rimanere aggiornato con le novità del blog? Sottoscrivi il nostro feed RSS, Se non sai cos'è un feed RSS puoi guardare questo video, spiega tutto!
Oppure abbonati alla newsletter (servizio gestito da FeedBurner/Google):

Trackback URL.

Lascia un Tuo Commento: