Nuovo dissipatore Asus Silent Square EVO

Inserito in Hardware da il 14 dicembre

Asus_20silent_20square_20EVO.jpg

AsusTek è lieta di annunciare l’arrivo di questa nuova soluzione di raffreddamento per pc, la ASUS Silent Square EVO, dal design elegante e dalle dimensioni non molto ridotte.

Interamente realizzato in rame per ciò che riguarda la base e in alluminio per le alette di raffreddamento, il dissipatore è basato su una struttura che prevede l’impiego di cinque heat-pipe, anch’esse realizzate in rame come la base.

E’ inoltre caratterizzata da un diametro di 90 millimetri e da una velocità di rotazione di 2300 giri al minuto ed è compatibile con i seguenti processori: Intel Core2 Extreme, Core2 Quad Quad-Core CPU (LGA775) e AMD Athlon64 FX/X2 Dual-Core.

Il suo costo si aggira intorno ai 49.90 euro   ed è già disponibile sul mercato italiano.

Potrebbero interessarti anche i seguenti post:

Articoli simili in Rete:

Inserito nel mese di dicembre 2007.
Vuoi rimanere aggiornato con le novità del blog? Sottoscrivi il nostro feed RSS.

1 Commento. Inserisci anche il tuo.



Un Commento su 'Nuovo dissipatore Asus Silent Square EVO'

Sottoscrivi un commento con RSS o TrackBack a 'Nuovo dissipatore Asus Silent Square EVO'.

  1. turbina 86 scrive,

    il 14th novembre , 2011 alle ore 1:19 am

    oottimo dissipatore, faceva il suo bel lavoro anche in estate, temperature del procio sempre sui 37′ idle e 47′full
    usato cn un intel Xenon mod 3****

Lascia un Tuo Commento: