Sony Walkman S750: qualità e leggerezza

Inserito in Lettori MP3 da il 28 settembre

Walkman S750_17Per chi ama portarsi la musica sempre con se, Sony propone il Walkman S750, supersottile con soli 7,5 mm di spessore.

Il coloratissimo S750 assicura una durata della batteria di oltre 50 ore, oltre ad una qualità audio eccelsa.

Le cuffie intrauricolari EX con design verticale e tecnologia Digital Noise Cancelling integrata, sono in grado di eliminare il 98,0% dei rumori circostanti durante l’ascolto.

Inoltre, l’adattatore in dotazione consente a chi viaggia in aereo di partecipare all’intrattenimento di bordo senza rinunciare all’eliminazione digitale del rumore.

Il S750 non rinuncia ad altre tecnologie come Clear Audio, Clear Bass, Clear Stereo e DSSE, il sistema che ripristina le alte frequenze perse durante la compressione dei file audio.

Il modo migliore per valorizzare qualunque collezione musicale.

Il Walkman S750 è provvisto dell’esclusivo software Content Transfer, che permette di trasferire i file da Windows Explorer o dalla libreria di iTunes tramite il pratico “drag and drop” (file DRM esclusi).

Walkman S750_19 (Custom)Windows 7 si preoccupa inoltre di convertire i file video DivX® e AVCHD archiviati nell’hard disk in formati riproducibili sui lettori Walkaman.

Lo schermo LCD da 5,1 cm (2″), ampio e luminoso, è indicato per riprodurre clip, foto e copertine con un ampio angolo di visione.

I nuovi lettori video e MP3 WALKMAN® S750 di Sony saranno disponibili a partire da ottobre 2010.

 

Inserito nel mese di settembre 2010.
Vuoi rimanere aggiornato con le novità del blog? Sottoscrivi il nostro feed RSS.

Lascia un Tuo Commento: